Il 18 agosto negli Stati Uniti uscirà “Logan Lucky”, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh, regista cult de “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” , “Intrigo a Berlino”, “Effetti Collaterali” e “Behind The Candelabra”, oltre che la celebre serie televisiva “The Knick”.
“Logan Lucky”, distribuito in Italia da Lucky Red, è stato definito dallo stesso Steven Soderbergh come una sorta di “Heist-Movie operaio”, un rimando ai toni divertenti ed eleganti di Ocean’s Eleven, con un cast altamente qualificato: basti pensare ad attori come Channing Tatum, Katie Holmes, Daniel Craig, Hilary Swank, Seth Macfarlane e Riley Keough. La trama è molto semplice, i fratelli Logan progettano una rapina nella notte della leggendaria gara automobilistica Coca-Cola 600, sul circuito Charlotte Motor Speedway, ma andrà tutto come concordato?
Nel frattempo la direzione artistica del Festival del Cinema di Roma non ha tardato ad annunciare che proprio Logan Lucky, sarà tra i titoli più attesi presenti alla Kermesse. Steven Soderbergh non si ferma qui e promette di incuriosire i suoi fan con un’ultima trovata tecnica, più che al passo con i tempi, quella cioè di girare un nuovo film grazie al suo iPhone.
Si tratta di una lavorazione ancora misteriosa che ha catturato l’attenzione di molti del settore e non ed il titolo sarà “Unsane”, ma al momento non ci sono ancora indizi sulla trama. IPhone a parte, per ora accontentiamoci del trailer di “Logan Lucky”!

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *