Sono iniziate proprio oggi ad Ischia (e non a Ponza come si vociferava) le riprese del nuovo film diretto dal regista Gabriele Muccino ed intitolato “L’isola che non c’è“. La pellicola vanterà un cast a dir poco stellare, con interpreti del panorama cinematografico italiano davvero di rilievo. Ci saranno infatti Stefania Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, ma anche Claudia Gerini, Giulia Michelini, Sandra Milo, Valeria Solarino e molti altri.
Attraverso le fotografie ed i video postati sui social network dai protagonisti in questione, stiamo iniziando a captare diversi aspetti di questo nuovo film, che per Muccino arriva dopo una lunga parentesi di lavoro negli Stati Uniti.
Si tratta di un’opera che dovrebbe fare il suo ingresso nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 14 febbraio 2018, distribuito dalla 01 Distribution e racconterà le vicende di una famiglia “allargata”.
Siamo davvero troppo curiosi e non vediamo l’ora di poter vedere “L’isola che non c’è”: nel frattempo vi aggiorneremo per quanto sarà possibile! Continuate a seguirci!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *