Tratto da una storia vera, il film “La vedova Winchester”, diretto da Michael e Peter Spierig, racconta la costruzione della casa infestata dai fantasmi più conosciuta al mondo, ossia appunto la Winchester Mansion. L’enorme edificio esiste realmente a San Jose, in California e i lavori di realizzazione sono durati decenni fino al risultato attuale: una struttura alta sette piani con oltre 500 stanze. La casa, frutto dell’idea malsana della ricchissima ereditiera Sarah Winchester, è una sorta di prigione per spettri e demoni malvagi che vi si rifugiano con l’intento di perseguitare la sua famiglia.
La protagonista della pellicola, distribuita da Eagle Pictures, è interpretata da Helen Mirren, Premio Oscar come miglior attrice nel 2007 nel film “The Queen – La regina”. Nel cast troviamo poi Jason Clarke, che ha recitato ne “Il grande Gatsby” e “Il pianeta delle scimmie”, Sarah Snook, vista in “Predestination” e Angus Sampson, interprete in “Mad Max: Fury Road” e “Insidious”.
Pochi giorni dopo l’uscita nelle sale cinematografiche americane il 2 febbraio, “La vedova Winchester” sarà visibile nei cinema italiani da giovedì 8 febbraio 2018. A seguire avrete modo di leggere la trama ufficiale e vedere il trailer.

La sinossi ufficiale:

Il film racconta la storia di Sarah Winchester (Helen Mirren) ereditiera della celebre industria delle armi Winchester. La donna convinta di essere perseguitata dalle anime uccise dai fucili dell’azienda di famiglia, dopo la morte improvvisa di suo marito e di suo figlio, dedica giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni.  Ma quando lo scettico psichiatra Eric Price, (Jason Clarke), viene inviato nella tenuta per valutare il suo stato mentale, scopre che la sua ossessione non è poi così folle.

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *