Katie Holmes esce allo scoperto e si fa vedere su una spiaggia a Malibù in compagnia di Jamie Foxx, con cui passeggia mano nella mano. Dopo anni di voci insistenti che parlavano del presunto flirt tra i due attori, ora le immagini pubblicate da TMZ confermano la loro love story.
Secondo quanto riportato da alcuni giornali statunitensi, sembrerebbe che l’ex volto dell’amatissimo telefilm “Dawson’s Creek” e Jamie Foxx si siano iniziati a frequentare nel 2013 ma, a causa di una clausola nell’accordo di divorzio tra Katie Holmes e l’ex marito Tom Cruise, i due non potevano farsi vedere insieme. In questo accordo firmato nel 2012, infatti, la Holmes aveva l’obbligo di non avere appuntamenti galanti e pubblici per i successivi cinque anni dal giorno del divorzio, in cambio dell’affido esclusivo della figlia Suri e del mantenimento di 4,8 milioni di dollari per la bambina e 5 milioni per lei.
La clausola è scaduta lo scorso giugno, quindi ora l’attrice è libera di farsi vedere mano nella mano con il suo nuovo compagno.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *