L’attore francese ormai 86enne Jean-Louis Trintignant, ha annunciato di essere molto malato: Trintignant, infatti, ha un tumore e ne ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Première.
L’interprete francese, protagonista di numerosi capolavori del cinema d’Oltralpe e di quello internazionale, ha affermato: “Prima avevo paura del cancro. Ora non più, ne ho uno. Dovrei fermarmi ma non voglio. I momenti più felici della mia vita sono quando lavoro, quando faccio teatro“.
Jean-Louis Trintignant ha anche recentemente recitato per la pellicola “Happy End” diretta dal regista Michael Haneke, lo stesso che lo diresse in “Amour“.
Il protagonista di uno dei film più amati del cinema italiano, “Il sorpasso“, in cui ha recitato al fianco di Vittorio Gassmann, non svela altro sulla sua malattia, ma da quello che aveva dichiarato all’ultimo Festival di Cannes, la sua intenzione è quella di tornare in teatro a dicembre a Parigi e nel 2018 a Lione, per portare in scena il suo spettacolo con Daniel Mille. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *