Secondo quanto riferisce l’Hollywood Reporter, una delle testate cinematografiche più importanti negli States, sarà Jared Leto a vestire i panni di Hugh Hefner nel biopic dedicato alla vita del leggendario fondatore della rivista Playboy, morto qualche giorno fa all’età di 91 anni.
Il regista e produttore del film, Brett Ratner, ha affermato in proposito: “Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo i diritti della storia di Hefner, mi ha detto di voler interpretare il suo personaggio, di volerlo capire. Penso davvero che Jared ne sia in grado, è uno dei più grandi attori di oggi.“.
Il progetto del film, di cui al momento non si hanno molti dettagli, è nato nel 2007 e in un primo momento avrebbe dovuto essere diretto da David Dobkin, sceneggiato da Peter Morgan e con Robert Downey Jr. nelle vesti del protagonista, ma i piani sembrano essere cambiati. Brett Ratner, infatti, ha acquistato i diritti della sceneggiatura dopo la morte del precedente possessore, Jerry Weintraub, avvenuta nel 2015 e sembra aver già deciso di affidare la parte al frontman della famosa rock band Thirty Seconds to Mars. Jared Leto negli anni è riuscito a costruirsi parallelamente alla carriera discografica anche una solida carriera cinematografica: con lui a bordo il progetto avrà sicuramente tutta l’attenzione che merita!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *