In una recente intervista per “Slashfilm” lo sceneggiatore Chris Columbus del cult “Gremlins”, pellicola anni ’80 diretta all’epoca dal regista Joe Dante, ha dichiarato di aver concluso il suo lavoro di sceneggiatore sul terzo capitolo della saga per conto della Warner Bros. “È una storia cupa e unica come poche altre. Al momento stiamo discutendo del budget e dell’inizio delle riprese. Ero davvero deciso a seguire le orme del primo film, e in effetti per me è stato facile rituffarmi in quel mondo. La speranza è che il progetto veda presto alla luce” così ha risposto il regista parlando del sequelGremlins 3”.
Chris Columbus ha inoltre aggiunto: “Voglio essere onesto, un sacco di persone moriranno nel film. Sono veramente fiero della sceneggiatura, è articolata e dark come nulla che ho scritto in precedenza. Vedremo. Si tratta sempre di un problema economico per iniziare le riprese, io volevo comunque tornare alla sensibilità complessa del primo capitolo. In fondo per me è stato un processo molto più semplice di quanto credessi tornare a scrivere Gremlins, vedremo che succede…” .
Per tutti i fan dei famosi pupazzetti, Columbus ha inoltre dichiarato che il sequel della saga di Gizmo con tutti i suoi piccoli amici vedrà pochissimi effetti speciali per mantenere fedele il lavoro delle marionette come in “Gremlin “ e “Gremlins 2”.
Cosa dire? Aspettiamo trepidanti l’inizio delle riprese, nel frattempo ripassiamo… Dove eravamo rimasti? Cliccate QUI!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *