Il colore nascosto delle cose” l’attesissimo film con protagonisti Valeria Golino e Adriano Giannini uscirà nelle sale cinematografiche  il prossimo 8 settembre.
La pellicola è prodotta da Lionello Cerri e distribuita da Videa, in coproduzione Italia – Svizzera Lumiere & Co con Rai Cinema Ventura Film, Rsi Radiotelevisione svizzera/ SRG SSR.
Il lungometraggio diretto dal regista Silvio Soldini, che ha curato insieme a Doriana Leondeff e Davide Lantieri la sceneggiatura, verrà presentato fuori concorso alla 74esima Mostra Internazionale D’arte Cinematografica – La Biennale di Venezia 2017.
Il cast, oltre agli straordinari Valeria Golino e Adriano Giannini, si compone anche della partecipazione di Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelluti e dell’amichevole presenza di Roberto De Francesco e Giuseppe Cederna. Il nuovo film di Soldini è stato riconosciuto di interesse culturale con il contributo economico del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
“Il colore nascosto delle cose” è stato infatti realizzato con il sostegno della Regione Lazio con il Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo Repubblica e Cantone Ticino in associazione con Crédit Agricole Vita ai sensi delle norme sul tax credit.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *