Gli eroi del Natale” è il nuovo film diretto dal regista Timothy Reckart che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 30 novembre prossimo.
Il giovane regista, appassionato del genere d’animazione, ha debuttato nel 2006 con il film “Leftovers” e a distanza di tre anni ha portato sul grande schermo il film “Token Hunchback“, nel 2012 invece ha realizzato il lungometraggio “Head Over Heels“. “Gli eroi del Natale” distribuito da Warner Bros, prodotto da Affirm Films, Columbia Pictures e Franklin Entertainment è il nuovo film di Timothy Reckart dedicato alla storia più antica e conosciuta di tutti i tempi, quella della natività.
Saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi a raccontare la storia della nascità di Gesù. Un piccolo ma coraggioso asinello di nome Bo fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, si imbarca in un incredibile viaggio al fianco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell’arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltà.
Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all’inseguimento della cometa, i tre nuovi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale. Le musiche del film sono state curate dai compositori e musicisti statunitensi Thomas Newman e Mark Mancina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *