Alla Casa del Cinema di Roma è stata presentata oggi la programmazione del Giffoni Film Festival 2017, un festival di cinema interamente dedicato ai ragazzi, che si terrà a dal 14 al 22 luglio nella Cittadella del Cinema in provincia di Salerno. Tra le numerose anteprime nazionali annunciate ci saranno “Cars 3”, “Diario di una schiappa – portatemi a casa!” e “Cattivissimo Me 3”. Novità assoluta di quest’anno sarà il genere horror, inserito con la rassegna Fright Nights e la grande anteprima internazionale di “Annabelle 2: creation” di David F. Sandberg.
Il tema scelto dall’importante community di Giffoni Experience per questa edizione è Into The Magic. Non poteva mancare, quindi, il magico mondo di J.K. Rowling che Warner Bros. Entertainment Italia presenta con una serie di attività ed eventi, in occasione dell’anniversario dei 20 anni di Harry Potter. Saranno presenti durante nel giornate del festival numerosi ospiti italiani come Margherita Buy, Carolina Crescentini, Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e altrettanti ospiti internazionali come Amy Adams, Bryan Cranston e l’attesissima star di “Game of ThronesKit Harington.
Inoltre ad allietare il Giffoni Film Festival quest’anno sarà la star hollywoodiana Julianne Moore, insignita in questa occasione del prestigioso Premio Truffaut.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *