E’ stata confermata dalla Warner Bros Italia, la nota casa di produzione cinematografica, la distribuzione nelle sale cinematografiche del film di Natale del regista Fausto BrizziPoveri Ma Ricchissimi”, la cui uscita è prevista per il 14 dicembre prossimo. “La pellicola è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione“- spiega la Warner Bros Entertainment Italia – che ha comunque interrotto qualsiasi tipo di collaborazione con il regista a seguito delle accuse sui presunti abusi provenienti da aspiranti attrici.
“Fausto Brizzi non verra’ associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film”– annuncia la Warner Bros – in un comunicato.
Il 49enne regista romano ha negato ripetutamente le accuse riportate nel servizio andato in onda domenica scorsa nel programma Mediaset “Le Iene”, sui massaggi, finti provini e scene di sesso che lo riguardano. Le prime due ragazze ad averlo accusato a viso scoperto di molestie durante la puntata del programma sono Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 e Alessandra Giulia Bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.