
E’ stata confermata dalla Warner Bros Italia, la nota casa di produzione cinematografica, la distribuzione nelle sale cinematografiche del film di Natale del regista Fausto Brizzi “Poveri Ma Ricchissimi”, la cui uscita è prevista per il 14 dicembre prossimo. “La pellicola è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione“- spiega la Warner Bros Entertainment Italia – che ha comunque interrotto qualsiasi tipo di collaborazione con il regista a seguito delle accuse sui presunti abusi provenienti da aspiranti attrici.
“Fausto Brizzi non verra’ associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film”– annuncia la Warner Bros – in un comunicato.
Il 49enne regista romano ha negato ripetutamente le accuse riportate nel servizio andato in onda domenica scorsa nel programma Mediaset “Le Iene”, sui massaggi, finti provini e scene di sesso che lo riguardano. Le prime due ragazze ad averlo accusato a viso scoperto di molestie durante la puntata del programma sono Clarissa Marchese, Miss Italia 2014 e Alessandra Giulia Bassi.