Easy un viaggio facile facile”, l’opera prima di Andrea Magnani, già autore di corti, documentari e sceneggiature per il grande schermo e per la TV penna de “L’ispettore Coliandro”, arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 31 agosto.
La pellicola è stata presentata lo scorso 8 agosto in concorso al Festival di Locarno nella sezione Cineasti del presente. Il film è una divertente ed intelligente commedia, coproduzione ucraino-italiana prodotta dalla Fresh Production Group- Pilgrim Film- Bartlebyfilm e narra la storia di Isidoro, per gli amici Easy, un ragazzo obeso e depresso di 35 anni che vive con sua madre e che passa la maggior parte del suo tempo davanti alla Playstation, ingurgitando psicofarmaci considerando anche come via di fuga dalla realtà il suicidio.
Quando il fratello gli chiederà di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro e di trasportare la sua bara fino in Ucraina, per Easy qualcosa cambierà. In teoria niente di complicato, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi alla guida di un carro funebre potrà rivelarsi davvero insidioso!
Nel cast saranno presenti attori del calibro di Nicola Nocella, Libero De Rienzo e Barbara Bouchet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.