Lʼattrice Kate Winslet, dopo il grandissimo successo del film “Titanic” nel 1997, torna a lavorare con il regista James Cameron, che dirigerà il sequel di “Avatar“. La Winslet, infatti, entra a far parte del cast di “Avatar 2” e vestirà i panni di un misterioso personaggio di nome Ronal. Non è ancora chiaro in quante delle 4 pellicole di sequel apparirà la celebre attrice, ma intanto è sicuro che sarà presente nel secondo capitolo. James Cameron a tal proposito ha recentemente dichiarato: “Per vent’anni io e Kate abbiamo cercato qualcosa da fare insieme dopo Titanic, uno dei film più importanti della mia carriera. Non vedo l’ora di vedere Kate dar vita al personaggio di Ronal!“.
Fra gli attori che vedremo al fianco di Kate Winslet ci saranno senz’altro Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney Weaver e Stephen Lang – al loro ritorno per il film della saga – ma anche le new entry Cliff Curtis e Oona Chaplin.
Lo scorso 25 settembre sono iniziate le riprese di “Avatar 2” ed “Avatar 3“: il primo film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 18 dicembre 2020, mentre l’altro uscirà il 17 dicembre 2021. Gli ultimi due capitoli, invece, non hanno ancora una data di release ufficiale, ma sono attesi per il 2024 ed il 2025.
Ne approfittiamo anche per fare tanti auguri di buon compleanno a Kate, perchè proprio oggi compie 42 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *