Per festeggiare la notte di Halloween e per tutto il mese di ottobre, Cinecittà World il parco divertimenti del cinema e della tv di Roma, ha in serbo per tutti i visitatori grandi sorprese. L’evento organizzato in collaborazione con Tiziana Rocca Production presenta un calendario ricco di appuntamenti. A partire dalle ore 18,00 di  sabato 7 ottobre, madrina d’eccezione l’attrice Anna Falchi, il pubblico potrà scoprire le nuove attrazioni da brivido del parco quale l’Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la horror house nel far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror.
Gli ospiti potranno inoltre camminare a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici e solo per il mese di ottobre visitare le 4 attrazioni a tema dark che Cinecittà World aggiunge a quelle già presenti all’interno del parco. Per questa particolare ricorrenza sarà presentata una escape room popolata da zombie viventi, “The alking dead” la foresta di “Indiana adventure” che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, il percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate “Bloody lady” e infine “l’horror welcome show” in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
Lo sport, con la Roma Sport Experience sarà protagonista nelle date dal 6 all’8 ottobre, mentre dall’11 al 13 il pubblico potrà assistere e partecipare alle riprese del nuovo film di e con Giorgio TirabassiIl grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Dall’11 ottobre si aprirà la 13esima edizione della rassegna cinematografica “Saturno Film Festival” che si concluderà il 15 ottobre con l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”. Tra gli ospiti confermati prenderanno parte all’evento Vincenza Cacace, Euridice Axen, Gloria Guida, Elisabetta Pellini, Giovanna Rei, Chiara Tomaselli e tanti altri.
Dolcetto o scherzetto? Scopritelo a Cinecittà World!
Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano, uscita 26 Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Per acquisto biglietti e qualsiasi altra informazione potete visitare il sito ufficiale www.cinecittaworld.it  oppure chiamare al numero 06 4041.1501

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *