Carlo Verdone, condividendo una foto in bianco e nero sui social network, ha svelato la location del suo nuovo attesissimo film. L’immagine postata dall’attore e regista romano è stata accompagnata da queste parole:

Ora. Sperlonga, sulla panoramica in direzione Itri. Ultimo sopralluogo. Giornata afosa e piena di foschia. Su questa strada sarà girata la prima scena del film con me in moto. Un abbraccio forte a tutti voi. Carlo Verdone“.

Poche parole e la sua solita espressione “alla carlona”: è bastato davvero molto poco per scatenare in pochi minuti, alla fine del mese di giugno, la curiosità dei fan circa l’ultima pellicola diretta ed interpretata da Verdone stesso, di cui ancora risulta ignoto il titolo. Quel che è certo, come dichiarato dal regista ed attore in diverse interviste rilasciate per i quotidiani, è che si tratterà di una commedia corale, prodotta da Filmauro, che esplorerà la fragilità della convivenza tra coppie odierne.
La sceneggiatura è stata scritta insieme alla penna di Nicola Guaglione e Menotti, aka Roberto Marchionni, autori già noti al pubblico dopo il successo de “Lo Chiamavano Jeeg Robot“. Nel cast sarà presente l’attrice Ilenia Pastorelli, incontrata da Carlo Verdone per la prima volta durante il Festival Di Lecce.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *