Se ancora non avete fatto programmi per capodanno, il Parco dei divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, Cinecittà World, costituisce un’ottima opzione. Cinecittà World, infatti, riesce ad essere insieme per una sera Roma antica, la New York degli anni ’20 e molto altro: è sufficiente passeggiarvi dentro per soddisfare qualsiasi velleità di indecisione. È il decimo anno consecutivo che il cuore pulsante della filmografia italiana ospita “Amore Festival”, per cui non si corre neanche il rischio di un esperimento ad esito incerto. È chiaro che gli ospiti non verranno lasciati a se stessi solo nell’emozione di vagare per ampi corridoi che sintetizzano luoghi e tempi diversi. Si terranno, infatti, 12 stage di musica, che ospiteranno più di 100 artisti ed avrete l’onore e l’opportunità di ascoltare nuovi talenti selezionati appositamente per la vigilia del nuovo anno. Sono oltre 100 gli sponsor (italiani e non) ad essersi fatti carico dell’organizzazione della parte mondana del capodanno al Parco di Cinecittà, allestendo 6 punti di ristorazione, 4 zone vips e 2 privée.
Non c’è capodanno senza musica e a scandire i secondi fino al countdown ci sarà il concerto in esclusiva di Sfera Ebbasta. Poco dopo la mezzanotte ci sarà un alternarsi di grandi artisti, come Josh Win, Anja Schneider ed il maestro Tony Humphries. Ma in realtà nessuno sta più nella pelle per il più atteso, il dj Danny Tenaglia, musicista e produttore con un’esperienza trentennale, che chiuderà il main stage all’alba. Tra gli ospiti a ravvivare lo stage Techno Rising sono gli esponenti della nuova generazione, il duo svedese Skudge e Derrick May detto “The innovator”, probabilmente uno dei dj migliori al mondo per tecnica. Inoltre, sono tante le esperienze da vivere in Cinecittà World: dalle classiche e intramontabili montagne russe, alla casa degli orrori, dal labirinto alle avventure di Indiana Jones, dal Far West a La guerra dei Mondi, passando per Inferno.
Nell’indecisione, non è poi così male lasciarsi coinvolgere da una così vasta pluralità di luoghi ed esperienze, tutte nel parco divertimenti del cinema!

One thought on “Capodanno 2018: partito il countdown a Cinecittà World!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *