Buon compleanno Meryl Streep! La grande attrice americana compie oggi 68 anni! Meryl Streep è tra le attrici più amate di sempre ed in carriera ha già vinto 3 Premi Oscar, 8 Golden Globe e molti altri riconoscimenti importanti.
Tra i suoi film più celebri e per i quali è stata premiata ricordiamo “Kramer contro Kramer“, “The Iron Lady“, “La scelta di Sophie“, ma indimenticabili sono anche “Il diavolo veste Prada“, “Mamma mia!“, “Il cacciatore” e “Into the woods“, tutte opere in cui il suo contributo è stato davvero notevole.
La Streep al momento detiene il record di candidature ricevute agli Oscar (ben 20!) e ai Golden Globe (addirittura 30!) e sembrerebbe proprio non volersi fermare considerando il grande successo che riscontra in ogni pellicola in cui recita.
Ha lavorato anche molto in televisione e come doppiatrice e Meryl Streep risulta essere tra le interpreti più pagate, con una stima che si aggira intorno ai 39 milioni di dollari a pellicola!
Tanti auguri quindi a questa grande attrice, sperando di vederla presto nelle nostre sale cinematografiche con qualche altro film!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *