Al Box Office italiano della settimana è stato davvero ottimo l’esordio per il cartoon “Cars 3“, che guadagna 3 milioni e 483 mila euro in soli 4 giorni, con una media di 4.601 euro in 757 sale. Anche il terzo capitolo di un altro cartone animato molto amato dai più piccoli ha riscosso molto successo al botteghino: stiamo parlando dei gli irresistibili Minions di “Cattivissimo Me 3“, pellicola che porta a casa 1 milione e 48 mila euro raggiungendo i 16 milioni e 497 mila euro complessivi in quattro settimane di programmazione.
Un altro debutto da podio è poi quello del film “Barry Seal – Una storia americana“, che incassa 1 milione e 14 mila euro in 4 giorni, mentre a seguire troviamo “David Gilmour Live at Pompeii“, con 457 mila euro guadagnati solo nel weekend, per una cifra totale che si aggira intorno ai 713 mila euro in appena 5 giorni.
Proseguendo poi nella classifica compaiono altri titoli interessanti, fra cui “Leatherface” – prequel di “Non aprite quella porta” con 310 mila euro e “Gatta Cenerentola” con 126 mila euro totali ed una media di 1.401 euro su 90 sale.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *