È stato rilasciato il final trailer ufficiale di “Blade Runner 2049“, l’attesissimo film che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 5 ottobre. Nel sequel di “Blade Runner“, pellicola del 1982 firmata da Ridley Scott e tratta dal romanzo di Philip K. DickIl cacciatore di androidi“, vedremo l’agente K (Ryan Gosling) della polizia di Los Angeles alla ricerca dell’ex blade runner Rick Deckard (Harrison Ford), dopo aver scoperto un segreto sepolto da tempo.
Durante l’attesa per il rilascio della pellicola, sono stati diffusi tre corti-prequel, creati per riempire idealmente i trent’anni di vicende che separano il film di Denis Villeneuve da quello originale di Ridley Scott. Dopo “2036: Nexus Dawn”, incentrato su Niander Wallace, il costruttore di replicanti interpretato da Jared Leto e “2048: Nowhere to Run”, dedicato a Sapper Morton (Dave Bautista), è stato rilasciato anche “Black Out 2022”, il terzo ed ultimo corto in questione. Lo short-anime è diretto da Shinichiro Watanabe, celebre creatore della serie cult “Cowboy Bebop” e impreziosito dalla colonna sonora realizzata da Flying Lotus. “Black Out 2022” è ambientato nella Los Angeles del 2022 e racconta la vicenda dei replicanti Iggy e Trixie che, con l’aiuto dell’umano Ren, riescono a scatenare un blackout senza precedenti, scatenando una crisi globale: la costruzione di replicanti verrà bandita e la Tyrell fallirà per essere rimpiazzata dalla Wallace Corp.
Di seguito vi lasciamo il corto in questione ed il final trailer di “Blade Runner 2049”, un po’ meno atmosferico dei precedenti e più concentrato sullo svolgimento della vicenda.
Ormai ci siamo, non ci resta che attendere ancora un paio di giorni. Siete impazienti? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso un commento!

Corto 3 – “Black Out 2022”:

Final trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *