A partire dal 22 febbraio prossimo, “Belle e Sebastien – Amici per sempre“, il lungometraggio ispirato al celebre romanzo di Cécile Aubry, dopo il successo dei primi due capitoli, arriverà nelle sale cinematografiche italiane regalandoci nuove ed emozionanti avventure.
Il film, distribuito da Notorious Pictures, sarà diretto dall’attore francese Clovis Cornillac, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa: Cornillac è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione al film “Asterix alle Olimpiadi“, dove ha interpretato il protagonista Asterix. Oltre al piccolo Félix Bossuet, che si riconferma protagonista nel ruolo di Sebastien, nel cast ritornano anche Tchéky Kario nei panni del nonno e Thierry Neuvic nelle vesti del papà del giovane, oltre che il tenerissimo e candido cane da montagna dei Pirenei Belle.
Tra i suggestivi ma pericolosi paesaggi innevati delle Alpi francesi, i due inseparabili amici dovranno fuggire da chi vuole dividerli: nella doppia veste di interprete e regista del film, un cattivo d’eccezione ha proprio il volto di Clovis Cornillac.
A seguire avrete modo di vedere il trailer ufficiale e leggere la trama del film: curiosi di vederlo?

“Belle e Sebastien – Amici per sempre”: la sinossi ufficiale:

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *