20th Century Fox Italia ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano di “Annientamento” (titolo originale “Annihilation”), scritto e diretto da Alex Garland, regista candidato all’Oscar per “Ex Machina”, nonché sceneggiatore di film come “28 giorni dopo” e “Sunshine”.  Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller fanta-thriller di Jeff VanderMeer, primo capitolo della trilogia dell’Area X.
Alla guida del team di studiose protagoniste della storia c’è Natalie Portman, affiancata da Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez, Tessa Thompson, Tuva Novotny e Oscar Isaac.
“Annientamento” arriverà nelle sale cinematografiche il 23 febbraio del 2018, VanderMeer lo ha già visto rimanendone piuttosto soddisfatto: “È sconvolgente, surreale, bellissimo e fa davvero paura“, ha dichiarato lo scrittore statunitense, aggiungendo che il film, visivamente straordinario, ha un finale di cui si parlerà a lungo.
È probabile che, se il film si dovesse rivelare un successo, Garland proseguirà il ciclo completando la trilogia di “Southern Reach” adattando anche “Autorità” e “Accettazione“.
Vi lasciamo di seguito la sinossi e il primo trailer ufficiale in italiano del film. Che ve ne pare?

La sinossi di “Annientamento”:
Annientamento racconta la dodicesima spedizione, da parte di un gruppo di studiose, in un luogo sigillato chiamato Area X, una misteriosa landa non abitata dagli uomini dove la natura più selvaggia ha preso il sopravvento, avviando strane e inquietanti mutazioni. Alla guida del team c’è una biologa con il volto di Natalie Portman, il cui marito è tornato da una spedizione precedente.

Il trailer italiano:


Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *