Angelina Jolie parla finalmente per la prima volta del divorzio dall’ormai ex marito Brad Pitt, in un’intervista rilasciata al noto magazine Vanity Fair.
La Jolie ha confessato di aver superato gravi problemi di salute grazie all’agopuntura: infatti era stata colpita dalla paralisi di Bell, da cui era stata colpita con danni ai nervi facciali.
Crescendo sono sempre stata molto preoccupata per mia madre. Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri“, afferma Angelina Jolie riferendosi alla separazione dei suoi genitori e ai problemi che ogni adulto deve risolvere per proprio conto. Inoltre ha aggiunto che il problema della separazione con Brad Pitt non erano gli stili di vita troppo differenti, come si era vociferato nei mesi scorsi.
L’attrice si è riconciliata con il padre e sostiene che la figura del nonno in questo periodo è fondamentale per i suoi figli.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *