Amytiville – Il risveglio“, diciannovesimo reboot della celebre saga horror cominciata nel 1979 con “Amytiville Horror”, torna nelle sale cinematografiche il prossimo 23 agosto, diretto dal regista francese Franck Khalfoun, conosciuto per i suoi precedenti horror di produzione franco-americana come “-2 Livello terrore”, “Wrong Turn at Tahoe – Ingranaggio mortale” e “Maniac”.
La cantante pop ed attrice statunitense Bella Thorne (celebre per le interpretazioni in “Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare”, “L’A.S.S.O. nella manica”), vestirà i panni della giovane nuova inquilina della casa infestata, Jennifer Jason Leight sarà l’ingenua madre e Cameron Monaghan interpreterà il fratello in coma. Ad animare questa situazione familiare sarà una piccola bambina, una delle presenze paranormali che porteranno la giovane Belle a scoperte sconvolgenti sul passato della casa infestata. Nel cast saranno presenti anche l’attore de “Quel fantastico peggior anno della mia vita”, Thomas Mann, Jennifer Morrison (“Warrior Into Darkness – Star Trek”) ed infine Kurtwood Smith (“L’attimo fuggente”, “Ragazze interrotte”, “Hitchcock”).
Quello che “Amytiville – Il risveglio” promette sin dai primi fotogrammi del trailer distribuito in Italia da Notorius Pictures, è un ritmato viaggio verso il terrore con continui sobbalzi di paura.
Le premesse per un estate che si rispetti ci sono, staremo a vedere… intanto godetevi il trailer!

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *