Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane il film diretto dai Manetti Bros intitolato “Ammore e Malavita“, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematogafica di Venezia, dove ha riscosso un grandissimo successo.
La pellicola è una perfetta fusione di action-movie e musical, in cui spiccano elementi come la malavita e l’amore, con lo sfondo di una Napoli che quasi emerge come vera protagonista. Nel cast del film sono presenti attori di rilievo del panorama italiano, fra cui Giampaolo Morelli, Carlo BuccirossoClaudia Gerini, Serena Rossi, ma anche cantanti campani come Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Raiz.

La sinossi:

A Napoli Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una giovane infermiera che si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *