All Eyez On Me“, il biopic sul rapper e attivista americano Tupac Shakur, arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 7 al 13 settembre.
Uscito già nei cinema americani lo scorso 16 giugno, “All Eyez On Me” arriva in Italia nel giorno del ventunesimo anniversario dell’omicidio di Tupac: il 7 settembre 1996, a Las Vegas, il giovane venne colpito al petto da 4 proiettili che sei giorni dopo, il 13 settembre, ne avrebbero determinato la morte a soli 25 anni.
La pellicola diretta da Benny Boom con protagonista Demetrius Shipp Jr. nei panni del cantante e musicista afro-americano, prende il nome dal quarto e ultimo album in studio di 2Pac, “All Eyez On Me” appunto, che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.
Distribuito in Italia da Key Films e M2 Pictures in associazione con 3 Marys Entertainment, il film racconta l’ascesa dell’innovativo e controverso artista che, con oltre 85 milioni di dischi venduti, ha segnato la storia della musica nella black America e che ha conosciuto l’esperienza del ghetto diventando emblema di riscatto per più di una generazione.
All Eyez On Me” ha già conquistato i Box Office americani e promette di fare bene anche in Italia: per ingannare l’attesa troverete di seguito il trailer ufficiale del film… Date un’occhiata!

Il trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *