È stato diffuso il primo trailer di “1922”, l’adattamento dell’omonimo racconto lungo di Stephen King, pubblicato nel 2010 all’interno della raccolta “Notte buia, niente stelle”. Il film, scritto e diretto da Zak Hilditch e prodotto da Netflix, racconta la storia di un contadino del Nebraska che, dopo aver ucciso la moglie che voleva lasciarlo con la complicità di suo figlio, inizia a essere perseguitato da quel gesto, dal senso di colpa e da ratti che sembrano non volerlo lasciare in pace.
Protagonista della pellicola è Thomas Jane che veste i panni di Wilfred James, con lui nel cast anche Molly Parker, Neal McDonough, Brian d’Arcy James, Kaitlyn Bernard e Dylan Schmid.
Netflix con “1922” sembra, finalmente, aver soddisfatto Stephen King, che ha commentato con entusiasmo: “Non perdete 1922 su Netflix. Penso che uscirà a ottobre, ho visto un primo montato e non riesco a non pensarci. È davvero inquietante!”.
Il film sarà disponibile su Netflix dal 20 ottobre e sarà il secondo lavoro del re del brivido che la piattaforma streaming rilascerà nel 2017, insieme a “Il Gioco di Gerald” a fine settembre.
Di seguito vi lasciamo il trailer ufficiale del film. Siete curiosi di vedere proiettato sullo schermo un altro inquietante racconto di Stephen King?

Trailer:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *