
Fiorello scende in campo al fianco della Fondazione Bambino Gesù Onlus per una serata all’insegna dell’allegria e del buonumore, ma soprattutto della solidarietà. Si tratta di uno spettacolo benefico a favore del nuovo Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che si terrà il prossimo 20 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma e che si chiamerà “Stasera Fiorello per la solidarietà”.
Il Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, inaugurato lo scorso 22 marzo, accoglie neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione, accompagnando il paziente durante tutte le fasi della malattia e assicurando un adeguato sostegno medico e psicologico anche ai familiari.
Dal 2000 la Fondazione Bambino Gesù Onlus si muove di pari passo con le attività svolte dallo stesso Ospedale a supporto di minori italiani e stranieri, svantaggiati in ragione delle loro condizioni fisiche, psicologiche, economiche, sociali o familiari. Inoltre, ricopre un ruolo centrale nel reperire risorse fondamentali per il processo di crescita dell’ospedale pediatrico, come la ricerca scientifica in tutti i settori di eccellenza dell’Ente Pediatrico per trovare terapie sempre più efficaci e personalizzate per la cura dei piccoli degenti, l’innovazione, la tecnologia, le Missioni Internazionali di formazione e il Centro di Cure Palliative Pediatriche.
Le prevendite dei biglietti per l’evento con Fiorello sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.