Oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube in sole 24 ore: questi i numeri da record del video di “34+35”, brano incluso nell’album “Positions” di Ariana Grande. Nella clip la popstar americana veste i panni di una scienziata intenta a creare un robot con le sue sembianze. A missione compiuta, il clone le farà scoprire un nuovo lato di sé. Il testo di “34+35” è a dir poco scottante ed esplicito, in cui Ariana Grande canta di restare sveglia tutta la notte con il proprio uomo e di combinarne delle belle!

Pubblicato lo scorso 30 ottobre, “Positions” è stabile alla #1 della Top 200 di Billboard per la seconda settimana consecutiva, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. Invece, nel nostro Paese è fisso alla Top 10 della classifica FIMI.

Un successo planetario preceduto dall’omonimo singolo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global e ha totalizzato oltre 148 milioni di stream. Sono a 6 zeri anche le visualizzazioni del video, diretto da Dave Meyers, che in 3 settimane ha raggiunto quota 95 milioni.

Record su record per Ariana Grande, protagonista in primavera di due featuring importanti. Il primo con Justine Bieber in “Stuck With U”, il cui ricavato è andato alla 1st Responders Children’s Foundation, volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19. Il secondo con l’altra regina del pop, Lady Gaga, nella canzone “Rain On Me”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *