E’ in arrivo il 21 febbraio nei cinema italiani “The LEGO Movie 2: Una nuova avventura” e sarà protagonista anche l’attore Claudio Santamaria.
Dopo il successo dei due precedenti “TheLego Movie“e “LEGO Batman – Il Film“, si riuniscono gli eroi di Bricksburg per salvare la loro città da una imminente minaccia: i terribili LEGO DUPLO, dei distruttori provenienti da un’altra galassia.
Emmet, Lucy e Batman si ritroveranno lontanissimi da casa, nello spazio infinito, e dovranno impiegare al meglio tutte le loro qualità di super MastriCostruttori per poter salvare la propria patria.

Il film è diretto da Mike Mitchell (“Shrek e vissero felici e contenti”, “Trolls”, “Sky High – Scuola di superpoteri”), e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini giocattolo LEGO. I produttori esecutivi sono Jill Wilfert, Matthew Ashton, Jinko Gotoh, Chris McKay, Zareh Nalbandian e Courtenay Valenti. Le scenografie sono a cura di Patrick Marc Hanenberger (“Le 5 leggende”), e il montaggio è affidato alle sapienti mani di Claire Knight. Le musiche sono state realizzate dal compositore Mark Mothersbaugh (“Thor: Ragnorak”, “The LEGO Movie”). Direttrice dell’animazione: Trisha Gum.

Claudio Santamaria sarà di nuovo impegnato in questa avventura iper-galattica, doppierà infatti Batman, come nei precedenti film della saga. Per quanto riguarda invece il cast originale, anche oltreoceano le voci rimangono le medesime; troviamo infatti Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy e Will Arnett nei panni Batman. 

Il film è distribuito dalla Warner Bros Pictures e sarà proiettato, sia in 2D che in 3D, dal 21 febbraio nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

Per ora godiamoci il trailer ufficiale di quello che si annuncia un fantastico action-movie!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *