Rocco Hunt presenterà il nuovo album “Libertà” durante il “Libertà Tour 2020”, che prevederà due date: il 3 aprile alla Casa della Musica di Napoli e il 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano. “Libertà” è un prodotto discografico firmato Sony Music e si è aggiudicato il primo posto nella classifica dei dischi più venduti già nella prima settimana, rimanendo nella Top Ten per ben 7 settimane consecutive. Non sorprende, quindi, che i due brani “Ti Volevo Dedicare” e “Ngopp’ a Luna” siano stati certificati d’oro. In particolare, “Ti Volevo Dedicare” ha registrato numeri da capogiro con oltre 8,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Rocco Hunt si dice entusiasta del risultato ottenuto e di portare finalmente dal vivo la sua ultima impresa in due città a lui molto care, come Napoli che lo ha adottato dal punto di vista musicale e Milano che gli ha dato la possibilità di crescere e di realizzare il suo sogno.

Dalla periferia di Salerno al palcoscenico del Festival di Sanremo il passo è breve: nel 2014 vince nella sezione Nuove proposte con il brano “Nu juorno buono”, salendo subito alla ribalta. Ad oggi ha all’attivo tre album intitolati “Poeta urbano”, “‘A verità” e “SignorHunt” e diverse collaborazioni che figurano anche in “Libertà”.

I biglietti per i concerti, organizzati da Friends & Partners, saranno in vendita su TicketOne a partire da mercoledì 30 ottobre e nei punti vendita abituali da sabato 2 novembre.

Ecco la tracklist e le collaborazioni presenti in “Libertà”, disponibile al link https://SMI.lnk.to/LRH:

  1.   Mai più feat. Achille Lauro 
  2.   Nun se ne va
  3.   Ti volevo dedicare feat.J-Ax&Boomdabash 
  4.   Maledetto sud feat. Clementino 
  5.   Street life
  6.   Nisciun’ feat. Geolier 
  7.   Buonanotte amò
  8.   Se tornerai feat. Neffa 
  9.   Discofunk
  10.   Nun me vuò bene cchiù
  11.   Libertà
  12.   Grande bugia
  13.   Nun è giusto

Bonus track:

  1.   Benvenuti in Italy
  2.   Cuore rotto (nfam’ version) feat. Gemitaiz& Speranza 
  3.   Ngopp’ a luna feat. Nicola Siciliano 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *