Questa sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy che giunge oggi alla quarta puntata della terza edizione.
Dallo studio condurranno come sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini insieme alla Gialappa’s Band, mentre nella Casa ci saranno grandi novità.
In primis verrà fatta chiarezza intorno al reale titolo nobiliare della Marchesa D’Aragona, ossia Daniela Del Secco D’Aragona, fatto che sta facendo discutere più di qualcuno sia dentro che fuori dal programma. Colei che racconterà la verità sarà la contessa Patrizia De Blanck, ospite attesissima proprio per questa rivelazione.
Vi sarà poi un grande ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”, quello di Cristiano Malgioglio. L’ex gieffino vip tornerà a varcare la porta dell’abitazione più spiata d’Italia, ma ancora non si sa se vi rimarrà solo per la serata o se la sua permanenza si protrarrà nel tempo. Ciò che è certo è che il suo arrivo desterà scompiglio tra i concorrenti, perché sicuramente Malgioglio avrà molte cose da dire…

Veniamo infine alla decisione presa negli ultimi giorni da Maurizio Battista di abbandonare il reality. Il comico sarà presente in studio e spiegherà le ragioni della sua scelta sofferta, al momento motivata solo dalle parole “Per motivi personali ho deciso di andare via”, dette fra le lacrime.
Da qualche giorno gira inoltre una voce confermata dall’ex autore del programma Gabriele Parpiglia, il quale ha anticipato su Twitter che il “Grande Fratello Vip” prossimamente andrà in onda due volte alla settimana. Che sia una strategia, insieme al ritorno di Malgioglio, per rialzare gli ascolti un po’ deludenti di quest’ultima edizione?
Mentre si attendono conferme da Mediaset, non resta che guardare la puntata di stasera alle 21.30 su Canale 5.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *