Con il ritorno del Lazio in zona gialla, la mostra “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive” riapre finalmente le porte. Da oggi, infatti, il pubblico potrà tornare ad ammirare le opere di uno dei maggiori artisti del Rinascimento, esposte in tutto il loro splendore nel Palazzo della Cancelleria a Roma, a cura di Augusto Biagi.

La visita dell’esposizione “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive” avverrà in piena sicurezza, rispettando le disposizioni previste dal Governo in merito all’emergenza sanitaria. L’ingresso sarà consentito dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Nel fine settimana, invece, saranno messi a disposizione dei virtual tour, già un successo sia da parte di privati che da parte delle scuole. Per quest’ultime sono stati pensati percorsi ad hoc e personalizzati in base all’età degli studenti.

Di seguito vi lasciamo uno specchietto con giorni e orari di apertura, insieme ai contatti per richiedere informazioni sulla mostra “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”.

INFO

Mostra “Leonardo da Vinci. Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”,
Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria, 1 – Roma
Tel. 06 69 88 76 16

www.mostradileonardo.com

ORARI

Lunedì-Venerdì
09:30 – 13:00
15:00 – 19:00 (ultima entrata alle 18:00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *