Arthemisia è pronta ad alzare il sipario sulla mostra “Monet e gli Impressionisti”. Un regalo, quello dell’azienda romana, per tutti gli appassionati che in questo momento non possono godere dal vivo delle bellezze artistiche e che saranno catapultati in una visita guidata presentata da Sergio Gaddi.

Basterà un computer, un televisore o uno smartphone per ammirare 57 capolavori di Monet e dei maggiori esponenti dell’Impressionismo francese, quali ManetRenoirDegasCorotSisleyCaillebotteMorisotBoudinPissarro e Signac.

L’esibizione virtuale “Monet e gli Impressionisti” si dividerà in 5 appuntamenti: 2 a dicembre (26 e 30 dicembre 2020) e gli altri 3 a gennaio (1 – 3 – 6 gennaio 2021). Un viaggio tra le sale di Palazzo Albergati di Bologna, della durata di un’ora, alla fine del quale si potrà dialogare con Sergio Gaddi per fare domande e approfondire alcuni temi.

Per partecipare potrete acquistare il biglietto di soli 5 euro direttamente dal sito di Arthemisia. L’evento inizierà alle ore 19:00 e poco prima vi sarà mandato un link con cui connettervi su Zoom.

In questo periodo così difficile per tutti abbiamo voluto fare un piccolo gesto di amore verso i nostri visitatori, e portare nelle case un abbraccio e un soffio di bellezza. Spero che genitori e figli possano condividere questo bel momento insieme!”, ha dichiarato Iole Siena, Presidente del Gruppo Arthemisia.

E allora basta un click per portare l’arte a casa vostra!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *