Giovedì scorso, 3 ottobre alle ore 18.00 in collaborazione con Ursula Seelenbacher, è stata inaugurata presso l’Howtan Space a Roma la mostra “Pure“, dell’artista Luigia Greco. La mostra è curata da Barbara Martusciello ed è la prima ed esclusiva personale fotografica di Luigia Greco.

L’esposizione, dal titolo “Pure”, con chiaro riferimento alla purezza, propone una visione della Donna indagata attraverso il suo corpo che, da oggetto del desiderio usato ed esibito ovunque in ambiti della comunicazione, della variegata diffusione visiva, del marketing e nei Social, si mostra – torna! – soggetto che svela la sua forza e bellezza intrinseca, alla ricerca di un equilibrio intimo, di un’armoniosità del femminile interiore che esige spazio e rispetto.

Al vernissage sono intervenuti diversi personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui Maria Grazia Cucinotta, Pino Quartullo, Claudia Potenza con il marito Domenico Chiarello, Francesca ValtortaMaya Talem che sarà protagonista della nuova serie di Daniele Vicari, Jane Alexander, Lavinia Spingardi, Cinzia Th Torrrini e Ralph Palka, ma anche Graig Warwick, Elisabetta Cavalotti, lo stilista Antonio Grimaldi, Vittoria SchisanoRiccardo La Cognata con Francesca Montone, i giornalisti Cinzia Malvini e Emanuele Fittipaldi, mondanissimi la stilista Francesca Ferrone con Lavinia Snyder Branca e Loredana Quinzi, gli avvocati Alessandra Calabrò e Bartolomeo Giordano ed infine Claudia Gerini.

La mostra sarà visitabile sino al prossimo 2 novembre, sarà ad ingresso gratuito dal martedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 19.30, ma anche contestualmente all’apertura di HLab, il bar a sostegno delle attività dello spazio dalle ore 20.00 alle 24.00.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *